Mauro: "Ci hanno messo un po' a capire che bisogna passare la palla a Vlahovic e quando l'hanno fatto..."

Mauro: Ci hanno messo un po' a capire che bisogna passare la palla a Vlahovic e quando l'hanno fatto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Mauro ha commentato la vittoria della Juventus in Coppa Italia negli studi di Mediaset. Le parole dell'ex bianconero: "Ci hanno messo un po' a capirlo che bisogna passare la palla a Vlahovic, ma poi quando l'hanno fatto la partita è andata in discesa, anche perchè il Cagliari gioca bene, ma non riesce a fare gol". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Le sue considerazioni: "Sicuramente Vlahovic è un giocatore carismatico, ha avuto questa problematica con la tifoseria, però ha personalità, grande carisma, ha giocato anche con pression addosso, ma ha dimostrato di essere un grande attaccante, poi ha fatto gol. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato così la vittoria della Juventus sul Cagliari negli studi di Mediaset: "Una partita quella di stasera che non ha molto senso, non può dare riscontri fondamentali. (Tutto Juve)

Mauro sicuro: «La Juve riuscirà a costruire una rosa da Scudetto! Vi dico la mia sul progetto dei bianconeri»

Massimo Mauro, intervenuto a Mediaset dopo Juve-Cagliari di Coppa Italia, ha commentato così la prestazione dei bianconeri: "Ci hanno messo un po’ a capire che bisogna passare la palla a Vlahovic, poi la partita si è messa in discesa. (Bianconera News)

MAURO – «Ci hanno messo un po’ a capirlo che bisogna passare la palla a Vlahovic, poi la partita si è messa in discesa. Il Cagliari comunque si è più difeso e fa una grande fatica a far gol. Mauro ha parlato così a Mediaset dopo Juve-Cagliari di Coppa Italia: il commento dell’ex bianconero nel post partita (Juventus News 24)