Aborto, Coghe (Pro Vita): “Va riconosciuto a bimbi diritto di poter nascere”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – ''È un popolo di famiglie, genitori, nonni e giovani in festa. È un’occasione importante per noi e per dimostrare all’Italia e alla politica che ci sono tantissime persone pronte a metterci la faccia per difendere la vita dal concepimento fino alla morte naturale. Chiediamo che venga riconosciuto il diritto dei bimbi, nella pancia della mamma, a poter nascere. Questo governo deve impegnarsi per approntare politiche di sostegno alla natalità e alle donne, eliminando tutti gli ostacoli che portano molte mamme a scegliere l’aborto. (il Fatto Nisseno)

Su altre fonti

Gli organizzatori parlano di "trentamila persone in piazza a dire no alla cultura della morte". Pro Vita raduna nella Capitale i suoi sostenitori, schierandoli contro il relativismo etico. (Secolo d'Italia)

In 30.000 hanno sfilato per le strade di Roma per gridare 'Scegliamo la Vita’, titolo della manifestazione con cui gli organizzatori antiabortisti promuovono la cultura della tutela della vita.Il corteo, partito da piazza della Repubblica, ha visto la partecipazione di numerose famiglie, coppie e genitori che hanno deciso di raccontare le loro esperienze di vita. (il Giornale)

Stumbleupon Twitter (Corriere di Lamezia)

Aborto, Ruiu: 'Siamo popolo della speranza, accogliere la vita è urgente'

''È un popolo di famiglie, genitori, nonni e giovani in festa. Chiediamo che venga riconosciuto il diritto dei bimbi, nella pancia della mamma, a poter nascere. (Tiscali Notizie)

Quello che stiamo costruendo è un grande ritorno di popolo che gridi sì alla vita e che costruisca le condizioni sociali e politiche perché questa legge sia finalmente cancellata" ha detto senza mezzi termini Simone Pillon. (Tiscali Notizie)

Oggi qui ci sono mamme, papà, nonne, figli, nipoti e zii che vogliono dimostrare che chi accoglie la vita vince sempre, dando un’iniezione di speranza. Non esiste una società che sia inclusiva, se non si garantisce il diritto alla vita di tutti. (Tiscali Notizie)