De Luca, respinta la mozione di sfiducia del centrodestra e il governatore urla «no» facendogli il saluto romano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un lungo «no» urlato al microfono del suo scranno e il braccio destro teso in avanti, come prevede la gestualità del saluto romano. Così Vincenzo De Luca ha espresso il suo voto contrario alla mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei suoi confronti e bocciata a maggioranza dal Consiglio regionale. Il presidente della Giunta, subito dopo il voto, ha lasciato l'aula senza fermarsi con i giornalisti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Regione Campania, respinta in consiglio la mozione di sfiducia contro De Luca Tutto secondo copione, non passa l'iniziativa del centrodestra (Ottopagine)
NAPOLI- Il Consiglio regionale della Campania ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del presidente Vincenzo De Luca. La votazione, avvenuta ieri, ha visto 35 consiglieri opporsi alla mozione e 15 votarla a favore, con un solo assente. (Quotidiano del Sud)
Così in Consiglio regionale il governatore Pd della Campania Vincenzo De Luca ha espresso il proprio voto - contrario - alla mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei suoi confronti provocando ilarità in aula (La Repubblica)
Napoli, De Luca vota 'no' a mozione sfiducia e saluta con braccio teso 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Attiva la lettura vocale Il Consiglio regionale della Campania ha rigettato la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del presidente della Giunta, Vincenzo De Luca . Dei 50... (Virgilio)
NAPOLI – Con 35 voti contrari e 15 favorevoli, il Consiglio regionale della Campania ha bocciato la mozione di sfiducia al governatore Vincenzo De Luca presentata dal centrodestra. Con 35 voti contrari e 15 favorevoli non passa la mozione di sfiducia al governatore Vincenzo De Luca presentata dal centrodestra (Dire)