Campania, Consiglio regionale respinge la sfiducia a De Luca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altri giornali
NAPOLI – Con 35 voti contrari e 15 favorevoli, il Consiglio regionale della Campania ha bocciato la mozione di sfiducia al governatore Vincenzo De Luca presentata dal centrodestra. Con 35 voti contrari e 15 favorevoli non passa la mozione di sfiducia al governatore Vincenzo De Luca presentata dal centrodestra (Dire)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il voto "no" detto con decisione al microfono e il gesto del braccio teso, a scimmiottare il saluto romano. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha espresso il suo voto sulla mozione di sfiducia nei suoi confronti presentata dai consiglieri regionali del centrodestra e discussa oggi in Consiglio regionale (Il Sole 24 ORE)
Con 35 voti contrari e 15 favorevoli è stata respinta, dal consiglio regionale della Campania, la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Vincenzo De Luca. NAPOLI- Il Consiglio regionale della Campania ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del presidente Vincenzo De Luca. (Quotidiano del Sud)
La mozione è stata respinta con 35 voti contrari e 15 voti favorevoli. Stampa (Salernonotizie.it)
Regione Campania, respinta in consiglio la mozione di sfiducia contro De Luca Tutto secondo copione, non passa l'iniziativa del centrodestra (Ottopagine)