Simona Izzo, "zitta brutta tet***na": vergogna a teatro, insultata davanti a tutti

Simona Izzo, zitta brutta tet***na: vergogna a teatro, insultata davanti a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La violenta, vergognosa contestazione subita da Simona Izzo al Teatro Parioli è uno dei passaggi più emotivamente più intensi dell'intervista che l'attrice e opinionista tv ha concesso a Monica Setta per Storie di donne al bivio, su Rai 2. "Mi hanno gridato 'brutta tetna stai zitta!' mentre facevo un dramma di Berkoff - ha ricordato la Izzo -. Hanno violato il mio tempio. A parte l'epiteto bruttissimo, mi sono sentita paralizzata. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il segreto per non sgarare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. (Adnkronos)

Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno trovato una soluzione originale per non sgarrare durante la dieta: un allarme al frigorifero e sessioni amorose notturne. L’attrice 71enne ha rivelato questi dettagli intimi durante un’intervista per il programma “Storie di donne al bivio” di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 il 9 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

«Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare - ha raccontato infatti l’attrice nel corso del programma «Storie di donne al bivio» in onda lunedì 9 settembre su Rai 2 in prima serata - . (Corriere della Sera)

Simona Izzo: "Mio marito Ricky Tognazzi mi ha salvata dalla depressione bipolare, ho passato anni a letto"

Ebbene sì, Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno deciso di “mettere in allarme” il loro frigorifero per evitare di cedere ai classici peccati di gola: «Io e Ricky stiamo a dieta perciò se scendiamo ad aprire il frigo scatta e suona», ha raccontato divertita Simona Izzo ospite del programma tv, come riporta Ansa. (Vanity Fair Italia)

"Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare – ha raccontato l’attrice - mi ha salvato mio marito Ricky Tognazzi che quando stavo male mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente aspettando che il malessere passasse. (la Repubblica)

Oggi seguono insieme una dieta per tenersi in forma e hanno un segreto: "Abbiamo messo l'allarme, se lo apriamo scatta. Riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna tranne quando facciamo l'amore". (Fanpage.it)