Serie C Girone B, il Milan Futuro ritrova la vittoria. Nel lunch match superato di misura il Gubbio grazie alla rete di Traorè, la cronaca della sfida

Serie C Girone B, il Milan Futuro ritrova la vittoria. Nel lunch match superato di misura il Gubbio grazie alla rete di Traorè, la cronaca della sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Torna il sorriso in casa Milan Futuro, con la vittoria contro il Gubbio nell'ora di pranzo grazie alla rete di Traorè, nella diciottesima giornata del Girone B di Serie C. I rossoneri ritrovano i tre punti dopo ben sette turni senza trionfi, salendo al terz'ultimo... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla prova di Stalmach: "E' tornato con noi da un mesetto, la fiducia gli è riconosciuta e sta dimostrando di essere un giocatore importante, come tanti altri". (Pianeta Milan)

In una prima frazione equilibrata, i tre punti arrivano grazie a una rete di Chaka Traoré al 23’: Stalmach apre per Jiménez, palla per Sandri che trova l'esterno offensivo, bravo a girare sotto la traversa con un grande destro. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chaka Traorè in conferenza stampa: "Al Milan sono cresciuto e sento di poter migliorare ancora. Prima squadra? Io sono sempre a disposizione"

Un ruolo da leader "Siamo tutti leader in squadra, c'è chi ha più esperienza certo ma siamo tutti molto compatti e decisi. (Milan News)

RETE: 23' Traoré MILAN FUTURO - GUBBIO 1-0 (Milan News)

Dopo le parole di mister Baresi, riportiamo di seguito le considerazioni di Chaka Traorè, decisivo oggi con il suo gol contro il Gubbio. Queste le sue considerazioni in conferenza stampa: L'importanza dei dettagli (Milan News)