VIDEO – Milan Futuro, Baresi (vice Bonera): “Comincia un nuovo campionato” | PM

VIDEO – Milan Futuro, Baresi (vice Bonera): “Comincia un nuovo campionato” | PM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Finalmente una vittoria per il Milan Futuro! La sblocca Chaka Traoré contro il Gubbio. Le parole di Baresi (vice di Bonera), in conferenza Finalmente una vittoria per il Milan Futuro! I rossoneri di Daniele Bonera trovano tre punti fondamentali per la classifica di Serie C. La sblocca Chaka Traoré contro il Gubbio. Il suo gol è decisivo per i tre punti del Diavolo. Le parole di Baresi (vice di Bonera squalificato) in conferenza stampa, riprese dal nostro inviato allo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno, Fabio Barera. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MILAN FUTURO - GUBBIO 1-0 Era dal 27 ottobre che il Milan Futuro non vinceva in campionato. L'1-0 contro il Gubbio è il terzo successo in questo torneo per la squadra di Daniele Bonera, dopo il 2-1 alla SPAL e lo 0-2 sul campo del Perugia. (Milan News)

TORRIANI, 6: il Gubbio si fa vedere solamente nel quarto d'ora finale ma di fatto non impegna mai il portiere rossonero, sostanzialmente inoperoso ZUKIC, 6: prova attenta in fase difensiva, si mette in mostra soprattutto nel finale quando salva quasi sulla linea un pallone velenoso calciato da punizione. (Milan News)

Video Gol Milan Futuro-Gubbio 1-0, highlights e sintesi

Finalmente una vittoria per il Milan Futuro! I rossoneri di Daniele Bonera trovano tre punti fondamentali per la classifica di Serie C. La sblocca Chaka Traoré ( LE PAGELLE) dopo una buonissima azione. (Pianeta Milan)

Finalmente una vittoria per il Milan Futuro! I rossoneri di Daniele Bonera trovano tre punti fondamentali per la classifica di Serie C. La sblocca Chaka Traoré contro il Gubbio. Il suo gol è decisivo per i tre punti del Diavolo. (Pianeta Milan)

Nella ripresa i rossoneri continuano a spingere, sbagliando anche un calcio di rigore con Camarda, ma non riescono a trovare la rete del meritato raddoppio. Dopo tanta attesa il Milan futuro torna a vincere e a respirare in casa contro il Gubbio (MilanoToday.it)