Di Marzio: "Juventus pronta a chiudere per Todibo: prestito oneroso con diritto che può diventare obbligo"

La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Secondo le ultime indiscrezioni di Gianluca Di Marzio,oggi è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un'intesa. L'operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Juve su Todibo: le ultime Stando a Sky Sport, già nelle prossime ore dovrebbe esserci una call tra le parti, con l'obiettivo di arrivare quanto prima alla fumata bianca: si parla di un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare o (ilBianconero)

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

"Le trattative tra la Juventus e il Nizza per Jean-Clair Todibo entreranno in una fase chiave a partire da domani. La Juventus offrirà un prestito con clausola di opzione d'acquisto, quasi garantita, obbligatoria. (Tutto Juve)

Juventus, si conta di chiudere per Todibo

Todibo, è la volta giusta? Alla Juve il difensore che ha imparato dai suoi fallimenti (TUTTO mercato WEB)

Todibo è un vero e proprio pupillo di Giuntoli, che lo segue da diverse settimane ed è pronto adesso ad affondare il colpo. La cessione di Soulé alla Roma, insieme a quella di Huijsen al Bournemouth, ha sbloccato l’operazione. (FantaMaster)

L'operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Todibo-Juventus, i dettagli dell'operazione (GianlucaDiMarzio.com)