Chelsea, Lukaku non convocato per la tourneé negli USA

Romelu Lukaku sempre più ai margini del Chelsea: l'attaccante belga non è stato convocato per la tournée negli Stati Uniti Romelu Lukaku è sempre più ai margini del Chelsea. I Blues, in partenza per una tourneé di amichevoli negli Stati Uniti, hanno escluso l'attaccante belga dalla lista dei convocati. Un indizio ulteriore sul fatto che il classe 1993 non rientra nei piani di Enzo Maresca. Negli States, i Blues sfideranno Wrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

"Antonio Conte ha posto il veto perché aspetta Romelu Lukaku che si sta preparando a sbarcare a Napoli allenandosi duramente (per dimagrire, come gli ha chiesto l’ex c.t.) e ripulendo la bacheca di Instagram da ogni foto con maglie di club vestite in passato". (CalcioNapoli24)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, attraverso 1 Station Radio, ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen e sul mercato in attacco del Napoli: “Victor ha sempre preferito la Premier, come riferito al Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, Lukaku infiamma il web: il belga manda segnali agli azzurri...

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, commenta sul sito dell'emittente le ultime notizie in casa SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Il belga intanto, ha mandato una chiara frecciatina al Napoli, spedendo una raffica di like sui social. L'ultimo post Instagram di Conte... (Tuttocampo)