Lukaku si unisce al Napoli, indipendentemente dal futuro di Osimhen

Romelu Lukaku, l'attaccante ex Inter e Roma, è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli. Questa è la notizia principale che emerge dalle recenti dichiarazioni di Vincenzo Morabito, un noto intermediario di mercato.

Secondo Morabito, Lukaku arriverà a Napoli a prescindere della partenza di Victor Osimhen, l'attuale attaccante del club. Questa affermazione è stata rilasciata durante un'intervista a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli. Morabito ha sottolineato che l'arrivo di Lukaku è una richiesta specifica dell'allenatore Antonio Conte, considerando la lunghezza della stagione calcistica.

Nonostante le dichiarazioni di Morabito, il futuro di Osimhen rimane incerto. L'attaccante nigeriano è attualmente bloccato a Napoli e la sua cessione potrebbe essere necessaria per ratificare l'operazione di Lukaku. Tuttavia, secondo Morabito, Lukaku potrebbe arrivare al Napoli anche se Osimhen dovesse restare.

Nonostante Lukaku sia virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, non sarà probabilmente presente nel ritiro degli azzurri a Castel di Sangro. Questa informazione è stata confermata anche da Ciro Venerato, un esperto di mercato, attraverso il sito del TGR.

Durante l'intervista, Morabito ha anche parlato di Federico Chiesa, sottolineando che il cartellino del calciatore non ha una valutazione proibitiva perché ha un solo anno di contratto. Questa affermazione suggerisce che Chiesa potrebbe essere un altro possibile obiettivo di mercato per i club europei.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo