Pedullà: "Lukaku al Napoli potrebbe farsi anche a metà agosto, ma..."

Pedullà: Lukaku al Napoli potrebbe farsi anche a metà agosto, ma...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, commenta sul sito dell'emittente le ultime notizie in casa SSC Napoli: "E Antonio Conte cosa fa a Napoli? Impera, come se fosse lì da sei mesi abbondanti. Si è insediato, si è ambientato, ha preso il comando delle operazioni come se fosse un manager conclamato capace di risalire le correnti. Adesso dategli il “figlio” Romelu perché si può vivere senza Osimhen, rispettando vecchi patti, a condizione che Lukaku torni da papà. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli States, i Blues sfideranno Wrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid. Romelu Lukaku è sempre più ai margini del Chelsea. I Blues, in partenza per una tourneé di amichevoli negli Stati Uniti, hanno escluso l'attaccante belga dalla lista dei convocati. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto di aspettare la decisione del Psg su Osimhen: Romelu Lukaku aspetta di capire il suo futuro, nella speranza di riabbracciare Antonio Conte. Il belga intanto, ha mandato una chiara frecciatina al Napoli, spedendo una raffica di like sui social. (Tuttocampo)

Sarno: 'Accordo totale Napoli-Chelsea-Lukaku. Mi sento di smentire voce su Osimhen'

L'edizione in edicola oggi del Corriere della Sera fa il punto della situazione in merito al futuro dell'attacco della SSC Napoli con Romelu Lukaku in pole position per sostituire Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, attraverso 1 Station Radio, ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen e sul mercato in attacco del Napoli: “Victor ha sempre preferito la Premier, come riferito al Napoli. (AreaNapoli.it)