Spunta il doppio gesto di Lukaku per il Napoli di Conte

Spunta il doppio gesto di Lukaku per il Napoli di Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi del Corriere della Sera fa il punto della situazione in merito al futuro dell'attacco della SSC Napoli con Romelu Lukaku in pole position per sostituire Victor Osimhen: "Antonio Conte ha posto il veto perché aspetta Romelu Lukaku che si sta preparando a sbarcare a Napoli allenandosi duramente (per dimagrire, come gli ha chiesto l’ex c.t.) e ripulendo la bacheca di Instagram da ogni foto con maglie di club vestite in passato". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"E Antonio Conte cosa fa a Napoli? Impera, come se fosse lì da sei mesi abbondanti. Si è insediato, si è ambientato, ha preso il comando delle operazioni come se fosse un manager conclamato capace di risalire le correnti. (CalcioNapoli24)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno si è soffermato sul futuro di Victor Osimhen annunciando l'accordo tra il Napoli ed il Chelsea. (AreaNapoli.it)

Chelsea, Lukaku non convocato per la tourneé negli USA

Il belga intanto, ha mandato una chiara frecciatina al Napoli, spedendo una raffica di like sui social. Intanto di aspettare la decisione del Psg su Osimhen: Romelu Lukaku aspetta di capire il suo futuro, nella speranza di riabbracciare Antonio Conte (Tuttocampo)

Romelu Lukaku è sempre più ai margini del Chelsea. I Blues, in partenza per una tourneé di amichevoli negli Stati Uniti, hanno escluso l'attaccante belga dalla lista dei convocati. Un indizio ulteriore sul fatto che il classe 1993 non rientra nei piani di Enzo Maresca. (GianlucaDiMarzio.com)