Sissoko: “Juve? Può vincere con l’Aston Villa anche in emergenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato con fiducia della sfida dei bianconeri in Champions League contro l'Aston Villa Intervistato per TJ, Mohamed Sissoko ha parlato dell’ultimo impegno in Serie A contro il Milan della Juventus e del prossimo in Champions League contro l’Aston Villa. Ecco le sue parole: “La Juve ha rispettato molto il Milan nell’ultima partita di campionato, è stata una partita molto bloccata. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
14:08 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Aston Villa, all'appello mancano Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Bremer, Milik e Cabal: "Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Tutto Juve)
Non è la prima volta che Juventus e Aston Villa si sfidano. Le due squadre si erano già incontrate nella stagione 1982/83: allora i bianconeri si imposero sia all’andata (2-1 in trasferta) che al ritorno (3-1 in casa). (Juventus Football Club)
La Juventus è in campo per la rifinitura pre-Champions, domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. Il tecnico Thiago Motta ha iniziato l'ultimo allenamento alla Continassa e non si sono visti Vlahovic e McKennie, oltre ai lungodegenti Adzic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Cabal. (Sport Mediaset)
Che periodo state attraversa (TUTTO mercato WEB)
Juventus, le condizioni di Vlahovic e McKennie Dopo le dichiarazioni di Thiago Motta che ha confermato i dubbi sulle condizioni di Vlahovic, anche oggi le condizioni dell'attaccante non sembrano migliorare significativamente. (Fantacalcio ®)
Niente da fare per Dusan Vlahovic: il centravanti serbo non recupera per la sfida contro l'Aston Villa di Champions League di domani sera. Oggi l'attaccante si è allenato a parte e non è stato convocato da Thiago Motta, così come Weston McKennie, alle prese con un affaticamento muscolare. (SOS Fanta)