Così l'Aston Villa si prepara a sfidare la Juve: l'allenamento degli inglesi

Così l'Aston Villa si prepara a sfidare la Juve: l'allenamento degli inglesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Al Bodymoor Heath Training Ground - leggasi: centro di allenamento dell’Aston Villa - c’è un 'elemento' dominante: il sorriso. Quello di “mister Europa League” Unai Emery , che si nasconde dietro la tuta d’ordinanza con guanti e berretto per ripararsi dal freddo in verità solo apparente. Quello dei suoi collaboratori, che in lingua spagnola istruiscono i ragazzi su cosa potrebbe succedere al Villa Park nel duello Champions con la Juventus (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è una specialista in pareggi e anche stasera è un risultato da non escludere, magari con le due squadre a segno. L’Aston Villa in casa ha già battuto il Bologna e adesso vuole fare lo sgambetto a un’altra italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Unai Emery nella consueta conferenza stampa prepartita. Aston Villa-Juventus, le parole di Emery nella conferenza stampa prepartita (GianlucaDiMarzio.com)

Che periodo state attraversa (TUTTO mercato WEB)

JUVE, VLAHOVIC E MCKENNIE SALTANO L'ALLENAMENTO

Allenamento di rifinitura in corso per la Juventus di Thiago Motta in vista dell'importantissima trasferta Champions contro l'Aston Villa. A Birmingham i bianconeri dovranno convivere, oggi più che mai, col problema infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato con fiducia della sfida dei bianconeri in Champions League contro l'Aston Villa (Juvenews.eu)

Il tecnico Thiago Motta ha iniziato l'ultimo allenamento alla Continassa e non si sono visti Vlahovic e McKennie, oltre ai lungodegenti Adzic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Cabal. Dopo la seduta, la squadra partirà per l'Inghilterra e domani sera alle 21 cercherà punti fondamentali in chiave qualificazione: il pareggio di Lille e la sconfitta interna contro lo Stoccarda, arrivati dopo due vittorie consecutive con Lipsia e Psv, hanno frenato la Juve, a quota sette dopo le prime quattro giornate. (Sport Mediaset)