UCL Opposition Watch | Aston Villa

UCL Opposition Watch | Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La Juventus vola a Birmingham per affrontare l’Aston Villa Dopo aver affrontato PSV Eindhoven, RB Lipsia, Stoccarda e Lille, il percorso della Juventus in Champions League prosegue in trasferta, questa volta a Birmingham, al Villa Park, casa dell’Aston Villa. Non è la prima volta che Juventus e Aston Villa si sfidano. Le due squadre si erano già incontrate nella stagione 1982/83: allora i bianconeri si imposero sia all’andata (2-1 in trasferta) che al ritorno (3-1 in casa). (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

L’Aston Villa in casa ha già battuto il Bologna e adesso vuole fare lo sgambetto a un’altra italiana. La squadra di Unai Emery non sembra più nella condizione di un mese fa, ma in Champions dà il meglio di sè, anche se all’ultima ha perso col Bruges. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare per Dusan Vlahovic: il centravanti serbo non recupera per la sfida contro l'Aston Villa di Champions League di domani sera. Oggi l'attaccante si è allenato a parte e non è stato convocato da Thiago Motta, così come Weston McKennie, alle prese con un affaticamento muscolare. (SOS Fanta)

14:08 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Aston Villa, all'appello mancano Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Bremer, Milik e Cabal: "Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Tutto Juve)

JUVE, VLAHOVIC E MCKENNIE SALTANO L'ALLENAMENTO

Le dichiarazioni dell'allenatore del club inglese alla vigilia della sfida contro la Juventus L'allenatore del club inglese ha esordito così: "Ai tifosi consiglio di godersi la partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato per TJ, Mohamed Sissoko ha parlato dell’ultimo impegno in Serie A contro il Milan della Juventus e del prossimo in Champions League contro l’Aston Villa. Ecco le sue parole: “La Juve ha rispettato molto il Milan nell’ultima partita di campionato, è stata una partita molto bloccata. (Juvenews.eu)

Dopo la seduta, la squadra partirà per l'Inghilterra e domani sera alle 21 cercherà punti fondamentali in chiave qualificazione: il pareggio di Lille e la sconfitta interna contro lo Stoccarda, arrivati dopo due vittorie consecutive con Lipsia e Psv, hanno frenato la Juve, a quota sette dopo le prime quattro giornate. (Sport Mediaset)