Juve arrivata a Caselle. I convocati: out in 8. Nessun recupero per Thiago Motta (VIDEO E FOTO). Alle 17 parlano Thiago Motta e Weah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. 14:08 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Aston Villa, all'appello mancano Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Bremer, Milik e Cabal: "Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico Thiago Motta ha iniziato l'ultimo allenamento alla Continassa e non si sono visti Vlahovic e McKennie, oltre ai lungodegenti Adzic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Cabal. La Juventus è in campo per la rifinitura pre-Champions, domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. (Sport Mediaset)
La Juventus vola a Birmingham per affrontare l’Aston Villa Non è la prima volta che Juventus e Aston Villa si sfidano. Le due squadre si erano già incontrate nella stagione 1982/83: allora i bianconeri si imposero sia all’andata (2-1 in trasferta) che al ritorno (3-1 in casa). (Juventus Football Club)
Pau Torres, difensore dell'Aston Villa, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del difensore spagnolo. (TUTTO mercato WEB)
Allenamento di rifinitura in corso per la Juventus di Thiago Motta in vista dell'importantissima trasferta Champions contro l'Aston Villa. A Birmingham i bianconeri dovranno convivere, oggi più che mai, col problema infortuni. (TUTTO mercato WEB)
Al Bodymoor Heath Training Ground - leggasi: centro di allenamento dell’Aston Villa - c’è un 'elemento' dominante: il sorriso. Quello di “mister Europa League” Unai Emery , che si nasconde dietro la tuta d’ordinanza con guanti e berretto per ripararsi dal freddo in verità solo apparente. (Tuttosport)
Niente da fare per Dusan Vlahovic: il centravanti serbo non recupera per la sfida contro l'Aston Villa di Champions League di domani sera. (SOS Fanta)