Fiorentina, Palladino: "Ho visto poco altruismo. Gudmundsson e Beltran? Possono giocare anche sulla fascia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta subita contro l'Udinese ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. E' stata la classica gara a due facce, purtroppo abbiamo iniziato male la ripresa e abbiamo subito due gol, uno su errore nostro. (Calciomercato.com)
Su altri media
Certo, dipendesse da ieri sera.... IL CORRIERE DELLO SPORT 5: Serataccia per Marcenaro, che era (è?) fra i candidati a salire sull’aereo diretto a Riyadh per la fase finale della Supercoppa italiana. (Viola News)
Nella ripresa arriva l'uno-due tremendo dei friulani: prima Lucca sfrutta un errore clamoroso di Ranieri in fase di impostazione, poi ci pensa Thauvin al minuto 57 a regalare al tecnico tedesco tre punti pesantissimi per la classifica. (Tuttosport)
Fiorentina-Udinese è una sfida valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Calcio d'inizio fissato per le ore 18:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.LE FORMAZIONIFIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. (Calciomercato.com)
Sfide complicatissime a prescindere, e in particolare per una squadra che appare sempre più in riserva e alle prese con una difficile ricerca dell'equilibrio perso da quando, purtroppo, Bove si è dovuto fermare. (Corriere Fiorentino)
Cade ancora la Viola, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il... (Tutto Napoli)
Karlstrom 6,5 Il Gazzettino ha assegnato le valutazioni ai bianconeri, in seguito alla grande rimonta ai danni della Fiorentina: gara dfi qualità e quantità di tutto il centrocampo friulano. (TuttoUdinese.it)