Tornare a fare politica per contrastare le destre, il monito di Pompeo: “Il centrosinistra si svegli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’avanzata dell’estrema destra in Germania deve far svegliare tutto il centrosinistra. Dobbiamo guardarci in faccia con coraggio. I partiti sovranisti crescono, Donald Trump vince, la destra si radica perché il cosiddetto fronte progressista è timido su tematiche fondamentali. Facciamo bene a tenere alta l’attenzione sui diritti, ma è arrivato il momento di dare risposte sulle tematiche che decidono l’esito elettorale. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rheinmetall Leonardo (LA STAMPA Finanza)
In queste settimane si sta registrando una crescita del settore della difesa all’interno dei principali mercati finanziari. Anche altri colossi della difesa in Europa, come Rheinmetall, hanno beneficiato di questa tendenza, con un incremento del 16%. (Il Giornale d'Italia)
Dopo il vertice di Londra sull'Ucraina e le parole della presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, che ha espresso l'urgenza di “riarmare l'Europa”, crescono Leonardo a Piazza Affari, registrando +9,72%, Thales a Parigi e Rheinmetall a Francoforte (Sky Tg24 )
La presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, in conclusione del vertice ad alta tensione a Londra con 19 leader occidentali, ha sottolineato che l’Unione Europea deve «urgentemente» riarmare e aiutare l’Ucraina a trasformarsi in un «porcospino d’acciaio» che risulti «indigesto per futuri invasori» come la Russia, ha dichiarato la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen a conclusione del vertice ad alta tensione a Londra a cui hanno partecipato 19 leader occidentali. (Milano Finanza)
Leonardo sfiora +18% a Piazza Affari e guida la rivalsa del settore difesa grazie al piano UE per il riarmo (Proiezioni di Borsa)
Borsa: Europa parte contrastata nella settimana Bce, a Milano (-0,5%) rally Leonardo (Il Sole 24 ORE)