Sportitalia - Kean-Fiorentina, l'ufficialità dell'affare slitta a domani

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente solo nella giornata di domani, ma nonostante questo la Juventus è pronta a chiudere per Khephren Thuram dal Nizza. Il classe 2001, infatti, svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri domani, mentre il suo arrivo a Torino è previsto per le prossime ore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Moise Kean è arrivato a Firenze ieri pomeriggio. E questa mattina per il nuovo attaccante della Fiorentina è prevista l'effettuazione delle visite mediche di rito, ultimo ostacolo da superare prima della firma sul contratto. (fiorentinanews.com)

Moise Kean ha vissuto ieri il primo giorno da giocatore della Fiorentina, oggi arriverà l'ufficialità. Lo staff atletico di mister Palladino si è preso cura di lui, raccogliendo dati che torneranno buoni come parametri anche nel corso della stagione. (Firenze Viola)

Il primo giorno di ritiro vedrà come protagonista il primo acquisto di questa sessione estiva Moise Kean. L'attaccante ex Juventus ieri sera è arrivato per la prima volta al Viola Park e ha già salutato il suo nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

VIDEO VN – Finite le visite mediche di Kean: adesso la firma al Viola Park

Quando la Juve soffiò Moise Kean al Torino, praticamente ragazzino, a Vinovo ebbero sin da subito la sensazione di aver messo a segno un gran colpo per il futuro. Lungo il suo percorso di crescita, l’attaccante ha legato e intrattenuto diversi rapporti a tinte bianconere: quelli più speciali con chi lo ha scovato e con chi lo ha allenato nei primi anni di settore giovanile: cioè l’ex responsabile dell’attività di base Luigi Milani e Corrado Grabbi, uno dei tecnici del settore giovanile bianconero; ma anche con Hans Nicolussi Caviglia, compagno storico di tutte le categorie fino alla prima squadra, con il quale qualche mese fa ha condiviso la conquista della Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

A Firenze e questa mattina poco prima delle 10 è arrivato a sostenere le visite mediche con la società viola. Kean alla Fiorentina, le cifre dell'affare Moise infatti si trasferisce (ilBianconero)

Appena finite le visite mediche di Kean. Adesso il giocatore andrà al Viola Park per mettere le ultime firme sul contratto e diventare a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina (Viola News)