Jannik Sinner, la rivelazione di Furlan: "Dalle 4 alle 10 del mattino", cos'ha fatto prima del match con Zverev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Jannik Sinner? Un ragazzo educatissimo, sempre iper-positivo, saluta sempre quelli della porta accanto”. Lo ha dipinto così Renzo Furlan, il coach di Jasmine Paolini, parlando del numero 1 al mondo. Svelando, ai microfoni di Sky Sport, un aneddoto bellissimo avvenuto a Malaga, a fine novembre scorso: “Mi confrontai con lui là (al Palazzetto dello Sport “José María Martín Carpena”), dove si giocavano sia la Billy Jean Kings Cup sia la Coppa Davis nello stesso posto — racconta Furlan —. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
La Wada vuole la squalifica di Sinner Sinner e il rischio squalifica per la positività al Clostebol. “È stata colpa mia”, arriva l’ammissione in diretta in attesa dell’udienza del TAS di Losanna fissata per il 16-17 aprile. (SportItalia.it)
Il segreto sono state le piccole cose: una casa invece dell’hotel di ordinanza, due macchine per avere più spazi e meno pensieri. Soprattutto nel momento più complicato, quello durante il torneo di Cincinnati, quando sulla testa di Jannik Sinner si è presentata la minaccia del caso doping. (La Gazzetta dello Sport)
Cosa ne sarà di Jannik Sinner, dopo la sentenza di aprile del Tas di Losanna con al centro il caso Clostebol? In molti si chiedono se arriverà o meno una squalifica, tra chi se la augura (come Nick Kyrgios) e chi lo difende (Binaghi, McEnroe ecc…). (Liberoquotidiano.it)
Dopo la vittoria degli Australian Open si torna a parlare della possibile squalifica. Le ultime dichiarazioni hanno sorpreso tutti. (TernanaNews)
Ancora due mesi e mezzo di incertezze, dubbi e discussioni. Fino ad allora, il futuro dell’azzurro resta sospeso tra la difesa che sostiene l’ipotesi della contaminazione involontaria e l’Agenzia mondiale antidoping, che invece chiede il riconoscimento della negligenza e una squalifica fino a due anni. (MOW)
“Non so se riuscirà a raggiungere il Grand Slam, ma quello che so è che può vincere tutti i tornei del Grand Slam a cui parteciperà": l'ex tennista Fabrice Santoro lo ha detto in un'intervista al quotidiano francese L'Équipe a proposito dell'azzurro Jannik Sinner, numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)