TENNIS: UMAGO, MUSETTI AVANTI, COBOLLI ELIMINATO

TENNIS: UMAGO, MUSETTI AVANTI, COBOLLI ELIMINATO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Buon esordio a Umago per Lorenzo Musetti, n. 17 del mondo: il toscano, testa di serie numero 2 dell'Atp 250 croato ha battuto e 6-4, 6-3 il 34enne argentino Marco Trungelliti. Esce invece di scena Flavio Cobolli, battuto 7-6 (5) 7-6 (3) dal serbo Dusan Lajovic (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

20.31 Ai quarti di finale dell’ATP 250 di Umago Musetti affronterà il vincente della sfida tra Dusan Lajovic e Flavio Cobolli. 20.33 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Musetti-Trungelliti. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)

Il numero 2 del seeding, reduce da una splendida stagione sull’erba culminata con la semifinale di Wimbledon persa contro Novak Djokovic, vuole incamerare punti importanti per scalare ulteriormente la classifica mondiale e per riprendere confidenza con la terra battuta in vista degli imminenti Giochi Olimpici di Parigi. (OA Sport)

Dopo Lorenzo Sonego, anche Lorenzo Musetti approda ai quarti di finle del Plava Laguna Croatia Open Umag, l'ATP 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'ATP Stadion Goran Ivanisevic (montepremi €579.320). (SuperTennis)

ATP, il programma degli italiani in campo: apre Berrettini, chiude Darderi

E non è un caso: italiano è anche – per buona parte – il pubblico che arriva allo Stella Maris, impianto bomboniera che dal 1990 è palcoscenico per campioni ed emergenti. Ma di giornate italiane, nel torneo che ogni anno anima l'estate della località turistica sulla costa croata, ce ne sono state tante, negli anni. (sport.tiscali.it)

Quattro gli italiani protagonisti in campo nella giornata di oggi tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta: esordio assoluto in un torneo ATP per Mattia Bellucci (TennisItaliano.it)

Il match è iniziato con qualche incertezza per Musetti, che ha adottato inizialmente un approccio troppo attendista. (LiveTennis.it)