Juve e lotta al razzismo, nasce 'Again, Never Again'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale, la Juventus rinnova il suo impegno nella lotta al razzismo. Così, dopo la campagna "Never Again", è stata lanciata "Again, Never Again". Il club bianconero si rifiuta di dare spazio al razzismo in qualsiasi forma e sta lavorando attivamente per creare un ambiente più sicuro e inclusivo, un gioco migliore per tifosi e giocatori. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Un’ode alla Diversità e alla Comunità Le immagini della campagna sono una rappresentazione visiva di inclusività e libertà. (Il Giornale d'Italia)
Il video pubblicato dalla società sul proprio profilo TikTok (CalcioNapoli1926.it)
Fiuggi – Presso la Sala Giunta del CONI, è stata presentata la 17ª edizione del Torneo Internazionale Lazio Cup e il Premio Maurizio Maestrelli. (Frosinone News)
"Il manifesto è un invito per tutti a prendere posizione: il razzismo non è un’opinione, non è un’opzione. È fuori dal calcio, fuori dagli stadi, fuori dalla società. (fcinter1908)
COMUNICATO – Oggi, 21 marzo, Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale, la Juventus afferma ancora una volta il suo impegno nella lotta al razzismo, rilanciando l’impegno dello scorso anno (NEVER AGAIN) con il lancio della sua nuova campagna, AGAIN, NEVER AGAIN. (Juventus News 24)
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale, Lega Serie A e Unar hanno pubblicato il proprio manifesto contro il razzismo, che sintetizza i valori e gli obiettivi della campagna 'Keep Racism Out', trasformandoli in un messaggio chiaro e inequivocabile. (Sport Mediaset)