Concertone Primo Maggio, svelati i primi nomi del cast: Lucio Corsi scalderà i motori sul palco prima di volare a Eurovision Song Contest 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati svelati i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco del consueto Concertone del Primo Maggio che si terrà in Piazza San Giovanni a Roma: Alfa, Anna Castiglia, Bambole Di Pezza, Brunori Sas, Centomilacarie, Franco126, Gabry Ponte, Gaia, Giorgio Poi, I Benvegnù, Joan Thiele, Legno & Gio Evan, Lucio Corsi, Mondo Marcio e Shablo. Lucio Corsi scalderà i motori davanti al pubblico romano (e in diretta in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2 e in onda su RaiPlay e Rai Italia) prima di volare a Basilea, in Svizzera, per Eurovision Song Contest 2025 che inizierà il 13 maggio. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà presente anche il professore star de social, Vincenzo Schettini, conosciuto per il proprio progetto di divulgazione sulla fisica. Dopo la scorsa edizione, che ha avuto luogo al Circo Massimo, il concerto nel 2025 tornerà in Piazza San Giovanni in Laterano. (Il Digitale)
Piazza San Giovanni in Laterano si prepara come da tradizione per il Concerto del Primo Maggio 2025, l'appuntamento musicale che da decenni celebra la Festa dei Lavoratori con una maratona di musica, impegno e spettacolo. (Tiscali Spettacoli)
Per l'ordine di esibizione bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma i primi nomi annunciati dagli organizzatori dell'evento lasciano immaginare un'altra edizione da non perdere per chi sarà a Roma e per chi, invece, preferirà seguire l'evento da casa. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Roberto Panucci ROMA – A due settimane dal Concertone del Primo Maggio di Roma, è stata svelata la lista dei cantanti che si alterneranno sul palco di piazza San Giovanni dalle ore 15 con la conduzione di Noemi, Ermal Meta e BigMama e con la partecipazione del prof Vincenzo Schettini. (Agenzia Dire)
L’edizione 2025 del Concertone del Primo Maggio si preannuncia ricca di musica e contenuti. (iO Donna)
Qui abbiamo parlato invece dei lavori di restauro per le fontane di piazza Navona - ed è lì che, senza troppe sorprese, si terrà l’edizione di quest’anno del Concertone del Primo Maggio. Si prevedono numeri importanti per uno degli eventi dell’anno, che sarà seguito pure in tv e in radio. (Everyeye Lifestyle)