Tegola Barella per Inzaghi: ecco quante gare salterà

Tegola Barella per Inzaghi: ecco quante gare salterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Brutte notizie in casa Inter e ancora una nuova batosta per Inzaghi dopo il ko a sorpresa subito nel derby. La sconfitta contro il Milan nel derby non è l'unica brutta notizia in casa Inter. Il club nerazzurro affronterà nei prossimi giorni una lunga serie di match, avrà un (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta l’Inter con un comunicato sul proprio sito: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (IlNapolista)

L'Inter ha perso per infortunio Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Il Messaggero)

Brutta tegola per l'Inter. Simone Inzaghi, mister dei nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, perde anche Barella. Il centrocampista ha saltato la ripresa degli allenamenti per il persistere di un fastidio che si portava dietro dalla sfida col Milan e si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una distrazione del retto femorale della coscia destra. (AreaNapoli.it)

ANSA conferma: “L’Inter perde Barella, tornerà in campo dopo la sosta di ottobre”

In casa Inter potrebbe arrivare il momento di Davide Frattesi, con Inzaghi pronto a lanciarlo, complice lo stop di Barella. Commenta Pruzzo. (Inter-News)

Detto questo, Inzaghi sarà chiamato a valutare il piano B per le prossime giornate, con ballottaggio aperto tra Zielinski e Frattesi per sostituire l’ex centrocampista del Cagliari. (FantaMaster)

L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (fcinter1908)