Inter, Barella da valutare per Udine

Inter, Barella da valutare per Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter deve tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A. Il derby perso nel finale contro il Milan ha acceso un piccolo campanello d'allarme per i nerazzurri, Campioni d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi in campo ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro l'Udinese, in programma sabato in Friuli. Match nel quale, però, rischia di non esserci Nicolò Barella. (Adnkronos)

Su altri media

Zielinski o Frattesi, chi prenderà il posto di Barella dopo il recente infortunio? Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Barella dovrà stare fuori fino alla pausa della Nazionali del mese di ottobre. (FantaMaster)

MINI SVOLTA – Roberto Pruzzo, su Radio Radio Mattino Sport e News, esorta Simone Inzaghi a cambiare: «Se non ci fosse la nazionale Frattesi rischia di stare fuori tutta la stagione. Titolare senza Barella? Staremo a vedere se anche in questa situazione rischia la panchina, è paradossale per un giocatore che fa la differenza in nazionale faccia la riserva nel proprio club. (Inter-News)

Brutta tegola per l'Inter. Simone Inzaghi, mister dei nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, perde anche Barella. Il centrocampista ha saltato la ripresa degli allenamenti per il persistere di un fastidio che si portava dietro dalla sfida col Milan e si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una distrazione del retto femorale della coscia destra. (AreaNapoli.it)

Barella infortunato, tempi di recupero e il possibile sostituto del centrocampista dell'Inter

Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... Per capire quando sia effettivamente cresciuto il Toro, le sfide contro Lazio e Inter saranno test molto probanti e... (Torino Granata)

Marco Macca Redattore 24 settembre - 14:39 L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra (fcinter1908)

L'Inter ha perso per infortunio Nicolò Barella. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro, ma intanto una cosa è certa: mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno del centrocampista della Nazionale nelle prossime settimane. (Il Messaggero)