«Covid, ok al liberi tutti ma non ci devono essere gli eccessi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

«La risposta nasce da considerazioni multifattoriali, il cui peso, oltre che essere assolutamente soggettivo e quindi opinabile, impatta temi politici e sociologici da tempo dibattuti e mai risolti.

Stando ai numeri, effettivamente la Puglia ha fatto registrare una mortalità dei contagiati inferiore alla media nazionale (0,96% contro una media nazionale di 1,15%).

Emiliano ha detto che in Puglia il tasso di mortalità finora è stato più basso della media nazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle 15 alle 18, in via Cavour vicino alla Fontana dell’Incontro verrà allestito il “Laboratorio di costruzione del libro” a cura di “Teatro Pane e Mate”. L’occasione è la “Giornata internazionale della lettura e del teatro”, celebrata con tre diversi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’ingresso è di 5 euro, info e prenotazioni al 389.1111327 L’evento gode del patrocinio della Fondazione di Sardegna e della Regione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione. (Sardegna Reporter)

Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube (Sardegna Reporter)

“l Gardellino” – Concerto RV 428 Op X n° 3 . Sarà un’altra artista di riconosciuto talento la violoncellista Erica Piccotti a portare la sua musica il 29 aprile nel cartellone del teatro Verdi (Sardegna Reporter)

La seconda estate è stata quella del 'rischio ragionato', e poi è arrivata la variante Delta. Ma chiaramente questo è un problema", ammonisce il medico, perché nel 'Monopoli' del Covid il rischio 'imprevisti' c'è a ogni lancio dei dadi (Tiscali Notizie)

1 min, 28 sec. La lametina Ippolita Luzzo tra i giurati dell’edizione 2022 del premio “Luigi Malerba”, istituito nel 2009 per onorare la memoria dello scrittore parmense, rivolto ad anni alterni a un’opera di narrativa o una sceneggiatura, con pubblicazione dell’opera vincitrice nella collana dedicata al Premio Luigi Malerba da Monte Università Parma Editore. (Corriere di Lamezia)