A22 torna con la "Unify League": la nuova versione della Superlega

A22 torna con la Unify League: la nuova versione della Superlega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La controversa Superlega europea, dopo il fallimento del 2021, ritorna sulla scena calcistica con una nuova veste: la "Unify League". Promossa da A22 Sports Management, questa competizione mira a rivoluzionare il panorama del calcio europeo, proponendo un formato più inclusivo e meritocratico. La struttura della Unify League La Unify League prevede la partecipazione di 96 squadre maschili, suddivise in quattro leghe: Star, Gold, Blue e Union. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Bernd Reichart, CEO di A22, ha presentato così la Unify League, il nuovo progetto di Superlega europea lanciato quest'oggi: "A22 è focalizzata sulla garanzia di una crescita e di uno sviluppo sostenibili del calcio. (Fcinternews.it)

Dopo la sentenza della Corte Ue la A22 lancia un nuovo format con 4 leghe e 96 club partecipanti (LAPRESSE)

La Superlega, istituzione in cui per pochi giorni ha aderito anche il Milan, ha presentato a FIFA e UEFA il suo progetto di Unify League. Di seguito il comunicato. Superlega, si apre una nuova strada: presentato il progetto Unify. (Milan News 24)

Nuove strategie per un’acquacoltura europea più sostenibile

Superlega, anzi Unify League: come funzionerebbe la nuova proposta di A22 (TUTTO mercato WEB)

Ecco la "UnifyLeague", la proposta ufficiale di A22 a UEFA e FIFA per una nuova competizione per club (CalcioNapoli1926.it)

Nuove strategie per un’acquacoltura europea più sostenibile – La Commissione Europea continua a rafforzare il suo impegno verso un’acquacoltura sostenibile, e lo fa pubblicando tre nuovi documenti per affrontare le sfide più urgenti del settore e puntando su temi cruciali come l’accesso allo spazio e all’acqua, l’adattamento al cambiamento climatico e la transizione energetica. (PesceInRete)