Milan, Fofana crede allo scudetto: "Faranno i conti con noi"

Milan, Fofana crede allo scudetto: Faranno i conti con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, Fofana crede allo scudetto: "Faranno i conti con noi" Youssouf Fofana crede allo scudetto. Il centrocampista del Milan parla a La Gazzetta dello Sport e rilancia le proprie ambizioni in chiave tricolore nonostante le difficoltà della squadra di Fonseca col ritardo in classifica rispetto alla vetta. "Vorremmo stare più in alto. Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Ma significa che possiamo migliorare molto, rimanendo meno esposti. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Daniele Triolo Redattore 14 novembre - 12:15 Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, ha parlato dell'inizio un po' stentato dei rossoneri di Paulo Fonseca nel campionato di Serie (Pianeta Milan)

"Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. È tempo di soste nazionali e in attesa del ritorno del campionato di Serie A, alcuni protagonisti hanno deciso di lasciare alcune interviste ai principali quotidiani. (MilanoToday.it)

Daniele Triolo Redattore 14 novembre - 11:45 Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, ha parlato di Milan-Juventus, partita che attenderà il Diavolo dopo la sosta del campionato (Pianeta Milan)

Milan, Fofana: "Siamo ancora in lotta per lo scudetto. Derby? Maignan e Theo..."

"Conoscevo il progetto che ho accettato difendere, occupando gli spazi lasciati dai compagni, essendo una squadra che si muove molto. Io sono quello che si muove di meno, colmando i vuoti, da giocatore nell’ombra. (Diretta)

Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dal Monaco, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ( LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE ). (Pianeta Milan)

"Vorremmo stare più in alto. Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Ma significa che possiamo migliorare molto, rimanendo meno esposti. Quando inizieremo a dare continuità a gioco e risultati faranno i conti con noi. (Fcinternews.it)