Biden alla Abc: "Sono l'unico che può battere Trump"

Biden alla Abc: "Sono l'unico che può battere Trump" Nell'intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha affermato di essere "l'unica persona in grado di sconfiggere" il tycoon alle prossime elezioni americane. Come ribadito dall'inquilino della Casa Bianca, "solamente Dio potrà chiedermi di abbandonare la campagna elettorale" per la rielezione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Nell’intervista alla Abc, il presidente è apparso più sicuro rispetto al confronto tv con Donald Trump. (L'Unione Sarda.it)

Negli ultimi mesi, evidenzia il giornale, "i segni fisici dell'invecchiamento” del presidente degli Stati Uniti più anziano della storia “sono diventati più evidenti”. “Notevolmente rallentato”. (L'HuffPost)

L’iniziativa arriva dal Leadership Now Project ed è una delle tante conseguenze del dibattito televisivo tra Biden e il tycoon. Joe Biden deve ritirarsi: la richiesta arriva dai grandi finanziatori, preoccupati per il risultato delle presidenziali che lo vedono sfidare Donald Trump (Virgilio Notizie)

Prima crepa nel fronte dei governatori dem a sostegno di Biden. Helay: “Presidente valuti attentamente cosa fare”

Nonostante l'attuale presidente continua a rassicurare i suoi elettori, dichiarando di essere nelle condizioni per continuare e terminare la corsa per le presidenziali, all'interno dei democratici i dubbi sono tanti. (Il Giornale d'Italia)

Nell'ultima settimana si è molto speculato sulle condizioni di salute del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, apparso affaticato durante durante il primo, molto atteso faccia a faccia con lo sfidante Donald Trump, avvenuto in diretta tv sulla CNN nella notte tra il 27 e il 28 giugno. (Focus)

Lo esorto ad ascoltare il popolo americano e a valutare attentamente se rimane la nostra migliore speranza per sconfiggere Donald Trump“, ha affermato la governatrice in una nota. “La cosa migliore da fare in questo momento è che sia il presidente a prendere una decisione. (Il Fatto Quotidiano)