Chignolo d'Isola: Caso Yara, su Netflix la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti

Chignolo d'Isola: Caso Yara, su Netflix la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

La tragedia sconvolse la Bergamasca e l'Italia intera. Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo di Chignolo d'Isola e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. (Prima Merate)

Su altri giornali

Tra i casi di cronaca nera degli ultimi anni in Italia, quello di Yara Gambirasio rimane ancora tra quelli più lancinanti e divisivi. (WIRED Italia)

Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. (Prima Bergamo)

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

Massimo Bossetti, parla l’assassino di Yara: “Mi hanno incastrato, non sono io il mostro”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. (OGGI)