"Il diavolo entra dalla vagina": il prete, il colonnello e gli esorcismi a luci rosse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlano le vittime dei presunti abusi: "La mamma faceva in modo di farlo venire a casa quando papà non c'era". Contro Salvatore Anello e Salvatore Muratore alcuni sms inequivocabili: "Quando finisce il ciclo facciamo la preghiera". Riccardo Campolo. (PalermoToday)
Su altri media
Sempre Repubblica scrive infatti che a seguito delle testimonianze delle presunte vittime raccolte dalla polizia sarebbe stato arrestato anche un ufficiale dell'esercito: il colonnello Salvatore Muratore, 59enne in servizio al Genio Trasmissioni della ... (Mondo TiVu)
Finiti in manette con il sospetto di aver approfittato e abusato della fragilità psiciologica e dell'ingenuità di vittime e ignari familiari delle vittime ... (Il Secolo d'Italia)
Palermo - Un prete esorcista e un ufficiale dell'esercito sono stati arrestati a Palermo per violenze sessuali a donne a bambini. (Metro)
L'ufficiale faceva parte di un gruppo di preghiera e si sarebbe spacciato anche lui per guaritore esorcista. Una delle vittime si è rivolta alla polizia, raccontando la sua storia. (AlgheroNewsIt)
La ... Salvatore Anello, 59 anni, noto sacerdote di Palermo: avrebbero molestato alcune donne e minorenni che si erano rivolte a lui per essere aiutate. (TG La7)
“In merito alla notizia pubblicata da alcuni organi di ... A renderlo noto lo Stato Maggiore dell'Esercito Italiano. (La Gazzetta Palermitana)