Stramaccioni: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo"
Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante il risultato negativo la compagine lariana ha ben figurato contro i campioni d'Italia in carica, giocando una partita gagliarda e... (Tuttocampo)
L'Inter replica ad Atalanta e Napoli e fa suo il posticipo, conquistando la quarta vittoria di fila in campionato. Nel recupero, Thuram firma il raddoppio con un gran destro all'incrocio (92'). (Liberoquotidiano.it)
IL PUNTO – Mehdi Taremi non ha chiuso il suo 2024 ante-natalizio, all’Inter, nel modo che sperava. L’iraniano, ancora a secco nel massimo campionato italiano, ha fatto il suo ingresso nella sfida vinta dai nerazzurri contro il Como soltanto all’89’, prendendo il posto di un Lautaro Martinez che ha provato senza successo a tornare al gol in nerazzurro dopo un mese e mezzo di astinenza. (Inter-News)
L’Inter sotto il suo albero di Natale scarta i tre punti, rispondendo ad Atalanta e Napoli: Bastoni e Carlos Augusto esaltano il gruppo a fine gara. (Spazio Inter)
Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)