La Guida suprema dell’Iran: “Una vittoria divina imminente”

La Guida suprema dell’Iran: “Una vittoria divina imminente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire ESTERI

La Guida suprema dell’Iran: “Una vittoria divina imminente” Il capo spirituale e politico Ali Khamenei sui social network pubblica una foto con i razzi e lancia un messaggio a Israele e al mondo intero Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Una vittoria divina imminente” è al centro di una citazione del Corano fatta in serata della Guida suprema della rivoluzione islamica dell’Iran, Ali Khamenei. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Quando il cielo è ormai buio risuonano le sirene d'allarme anti-missile in tutto Israele. È l'attesa controffensiva dell'Iran, ordinata dall'Ayatollah Ali Khamenei “per vendicare le morti” del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah e del capo di Hamas Ismail Haniyeh. (L'HuffPost)

"Abbiamo preso di mira il cuore dei territori occupati oggi in risposta all'assassinio del capo di Hezbollah Hassan Nasrallah e di un comandante di alto rango della forza Quds, Abbas Nilforoushan, da parte di Israele". (Tiscali Notizie)

Sono in molti a ritenere che con il lancio di ieri sera dei missili da parte di Teheran si sia innescata una guerra, che vede direttamente coinvolti Iran e Israele; certamente la componente Sciita presente in Medio Oriente invoca una risposta dura da parte dei Pasdaran iraniani per punire l’odiato nemico israeliano. (ilmattino.it)

Missile iraniano lascia un cratere davanti ad una scuola a Gedera, in Israele: l'istituto distrutto

Il video sui social mostra il cratere lasciato da uno dei missili lanciati dall'Iran proprio davanti all'edificio. ​​180 missili balistici hanno colpito Israele in due ondate. «Difenderemo la nostra gente, agiremo, l'Iran vedrà a breve le conseguenze, e la risposta sarà per loro dolorosa» ha fatto sapere l'ambasciatore israeliano all'Onu, Danny Danon. (Corriere TV)

Pioggia di missili, centinaia, lanciati da Teheran verso Tel Aviv e Gerusalemme, le due principali città israeliane dove testimoni parlano di esplosioni in città ascolta articolo (Sky Tg24 )

Tutti gli aggiornamenti su Repubblica Secondo la radio dell’esercito israeliano, quasi 200 missili sono stati lanciati dall’Iran. (la Repubblica)