Tff, presentato “Qui”: il film che racconta la lotta No Tav

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato presentato oggi al Torino Film Festival “Qui”, il film di Daniele Gaglianone, che racconta la lotta del movimento No Tav in Val di Susa. La storia di dieci valsusini che si oppongono con tenacia al progetto della Torino-Lione, visto come paradigma di ... (Nuova Società)

Su altri media

Eurocup, 3 su 3 per le italiane. La Virtus è già alle Last 32 is a post from: Sporth24 The post Eurocup, 3 su 3 per le... (sporth24)

TORINO «Non fu un atto di terrorismo», ha detto l'avvocato Claudio Novaro, difensore dei quattro attivisti No Tav accusati di attentato con finalità terroristiche per l'assalto al cantiere avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 maggio del 2013 a Chiomonte. (Metro)

Quando sembra che non restino che quelle ... “A volte bisogna aggrapparsi alle parole: chi le pronuncia e chi le ascolta. (CinemaItaliano.Info)

Movieplayer.it vi propone una clip esclusiva del film in cui Gaglianone racconta la vita dei cittadini della Val di Susa, la cui vita è stata sconvolta dall'arrivo della TAV. (Movieplayer.it)

QUI è il racconto in soggettiva di dieci valsusini che da 25 anni si oppongono con tenacia al progetto Tav Torino-Lione: ... (ComingSoon.it)

Nell'affollata e partecipata presentazione del suo ultimo lavoro “Qui” al 32° TFF, nella sezione Doc – Democrazia, Daniele Gaglianone, insieme al giornalista Luca Rastello (che si è occupato molto dell'alta velocità in Europa, prima con un reportage per ... (Sentieri Selvaggi)