Processo No Tav, la difesa: “Il terrorismo è un'altra cosa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ripreso oggi a Torino il processo per i quattro attivisti No Tav accusati di terrorismo. Chiara Zenobi, Mattia Zanotti, Niccolò Blasi e Claudio Alberto sono oggi in carcere per aver incendiato un compressore la notte tra il 13 e il 14 maggio 2013 nel cantiere di ... (Nuova Società)

Su altri media

Eurocup, 3 su 3 per le italiane. La Virtus è già alle Last 32 is a post from: Sporth24 The post Eurocup, 3 su 3 per le... (sporth24)

Movieplayer.it vi propone una clip esclusiva del film in cui Gaglianone racconta la vita dei cittadini della Val di Susa, la cui vita è stata sconvolta dall'arrivo della TAV. (Movieplayer.it)

Quando sembra che non restino che quelle ... “A volte bisogna aggrapparsi alle parole: chi le pronuncia e chi le ascolta. (CinemaItaliano.Info)

QUI è il racconto in soggettiva di dieci valsusini che da 25 anni si oppongono con tenacia al progetto Tav Torino-Lione: ... (ComingSoon.it)

Il legale ... (Metro)

Nell'affollata e partecipata presentazione del suo ultimo lavoro “Qui” al 32° TFF, nella sezione Doc – Democrazia, Daniele Gaglianone, insieme al giornalista Luca Rastello (che si è occupato molto dell'alta velocità in Europa, prima con un reportage per ... (Sentieri Selvaggi)