Derby del Rio, il Messico supera 2-0 gli Stati Uniti di Pochettino

Derby del Rio, il Messico supera 2-0 gli Stati Uniti di Pochettino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Messico vince il Derby del Rio, superando 2-0 in amichevole gli Stati Uniti di Pochettino grazie alle reti di Raul Jimenez e Cesar Huerta Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:24) A cinque anni di distanza dall'ultima volta, il Messico ritrova il successo contro gli Stati Uniti. Nell'amichevole Derby del Rio, la squadra allenata da Javier Aguirre supera 2-0 quella di Pochettino grazie ai gol di Raul Jimenez e Cesar Huerta. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'argentino ha subito la sua prima sconfitta come allenatore degli USA il giorno dell'addio di Guardado Gli Stati Uniti erano imbattuti dal 2019 contro il Messico, ma i gol di Raul Jimenez e Cesar Huerta hanno messo fine a questa serie nella scorsa notte. (Diretta)

A Guadalajara la nazionale a stelle e strisce cede per 2-0 al Messico, a segno con Raul Jimenez e Cesar Huerta: interrotta la striscia negativa (7 partite) nei confronti diretti con gli Usa per El Tri, che non riusciva a battere i vicini di casa da settembre 2019. (Tiscali)

Minuti per Musah nella sconfitta degli USA contro il Messico (Milan News)

Stati Uniti, primo ko per Pochettino senza McKennie e Pulisic: vince il Messico

Immediato l’allarme. Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo dove un 61enne è morto mentre effettuava dei lavori nella propria abitazione. (Frosinone News)

Messico-Stati Uniti: Rivalità storica in amichevole internazionale – Pronostico aggiornato al 16 ottobre 2024, ore 04:30 – 1X/Under 2.5/NoGoal e quote (La Notizia Sportiva)

L'amichevole col Messico disputata a Guadalajara, ha infatti subito riportato Pochettini&co. La settimana scorsa è infatti arrivata la prima vittoria in amichevole contro il Panama per 2-0 , ma dopo soli tre giorni dall'ultimo match, il tecnico argentino è incappato nel primo incidente di percorso all'interno della sua nuova avventura alla guida degli Stati Uniti (Tuttosport)