QUAL. MONDIALI, PRIMA SCONFITTA PER GLI USA DI POCHETTINO

QUAL. MONDIALI, PRIMA SCONFITTA PER GLI USA DI POCHETTINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mauricio Pochettino é incappato nella sua prima sconfitta alla guida degli Stati Uniti, perdendo 2-0 l'amichevole giocata contro il Messico a Guadalajara. Ingaggiato il mese scorso, l'ex allenatore di Tottenham, Paris SG e Chelsea ha esordito con una vittoria, sempre in amichevole, per 2-0 contro Panama quattro giorni fa ad Austin (Texas). Ma il Messico si é dimostrato avversario ben più duro e gli Stati Uniti hanno subito due gol - uno per tempo - firmati dal centravanti del Fulham Raul Jimenez (22') e da César Huerta, al 49'. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Messico batte gli Stati Uniti di Pochettino per la prima volta in cinque anni L'argentino ha subito la sua prima sconfitta come allenatore degli USA il giorno dell'addio di Guardado (Diretta)

Jimenez e Huerta regalano a El Tri un successo che mancava da settembre 2019 ROMA (ITALPRESS) - Dopo l'ottimo esordio ecco la prima sconfitta da ct degli Stati Uniti per Mauricio Pochettino. (Tiscali)

È partita inizialmente bene l'avventura di Mauricio Pochettino alla guida tecnica della nazionale americana. La settimana scorsa è infatti arrivata la prima vittoria in amichevole contro il Panama per 2-0 , ma dopo soli tre giorni dall'ultimo match, il tecnico argentino è incappato nel primo incidente di percorso all'interno della sua nuova avventura alla guida degli Stati Uniti (Tuttosport)

Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo

Ma il Messico si é dimostrato avversario ben più duro e gli Stati Uniti hanno subito due gol - uno per tempo - firmati dal centravanti del Fulham Raul Jimenez (22') e da César Huerta, al 49'. Mauricio Pochettino é incappato nella sua prima sconfitta alla guida degli Stati Uniti, perdendo 2-0 l'amichevole giocata contro il Messico a Guadalajara (Corriere Delle Alpi)

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:24) A cinque anni di distanza dall'ultima volta, il Messico ritrova il successo contro gli Stati Uniti. Nell'amichevole Derby del Rio, la squadra allenata da Javier Aguirre supera 2-0 quella di Pochettino grazie ai gol di Raul Jimenez e Cesar Huerta. (DerbyDerbyDerby)

Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo (TUTTO mercato WEB)