Messico – Stati Uniti Pronostico E Quote 16-10-2024

Messico – Stati Uniti Pronostico E Quote 16-10-2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Notizia Sportiva SPORT

Messico-Stati Uniti: Rivalità storica in amichevole internazionale – Pronostico aggiornato al 16 ottobre 2024, ore 04:30 – 1X/Under 2.5/NoGoal e quote Il Messico ospita gli Stati Uniti in una delle rivalità più accese del calcio nordamericano. Entrambe le squadre vogliono prepararsi al meglio per la CONCACAF Nations League e per la prossima Coppa del Mondo 2026. Scopri le migliori quote e le previsioni per questa affascinante sfida amichevole. (La Notizia Sportiva)

Su altri media

Jimenez e Huerta regalano a El Tri un successo che mancava da settembre 2019 ROMA (ITALPRESS) - Dopo l'ottimo esordio ecco la prima sconfitta da ct degli Stati Uniti per Mauricio Pochettino. (Tiscali)

A cinque anni di distanza dall'ultima volta, il Messico ritrova il successo contro gli Stati Uniti. Nell'amichevole Derby del Rio, la squadra allenata da Javier Aguirre supera 2-0 quella di Pochettino grazie ai gol di Raul Jimenez e Cesar Huerta. (DerbyDerbyDerby)

Ma il Messico si é dimostrato avversario ben più duro e gli Stati Uniti hanno subito due gol - uno per tempo - firmati dal centravanti del Fulham Raul Jimenez (22') e da César Huerta, al 49'. Mauricio Pochettino é incappato nella sua prima sconfitta alla guida degli Stati Uniti, perdendo 2-0 l'amichevole giocata contro il Messico a Guadalajara. (Corriere Delle Alpi)

La Raimond piega Bolzano

Vittoria prestigiosa in amichevole 2-0 del Messico sugli Stati Uniti ieri sera, reti di Raul Jimenez e Huerta Valera. Vasquez è per fortuna integro: cosa fondamentale in un momento in cui il Genoa ha tanti infortunati e dovrà giocare sabato prossimo un importante match contro il Bologna al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

L’uomo, secondo quanto ricostruito e riportato dalla stampa nazionale, stava cercando di bloccare un’infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo nel giardino quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. (Frosinone News)

Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato Nell’anticipo della settima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Bolzano e trova la sesta vittoria in campionato che le consente di guadagnare la vetta della classifica almeno fino a sabato, giornata nella quale si disputeranno le altre gare del settimo turno. (SARdies.it)