Stati Uniti, primo ko per Pochettino senza McKennie e Pulisic: vince il Messico

Stati Uniti, primo ko per Pochettino senza McKennie e Pulisic: vince il Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È partita inizialmente bene l'avventura di Mauricio Pochettino alla guida tecnica della nazionale americana. La settimana scorsa è infatti arrivata la prima vittoria in amichevole contro il Panama per 2-0 , ma dopo soli tre giorni dall'ultimo match, il tecnico argentino è incappato nel primo incidente di percorso all'interno della sua nuova avventura alla guida degli Stati Uniti. L'amichevole col Messico disputata a Guadalajara, ha infatti subito riportato Pochettini&co. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Vasquez è per fortuna integro: cosa fondamentale in un momento in cui il Genoa ha tanti infortunati e dovrà giocare sabato prossimo un importante match contro il Bologna al Ferraris. Johan Vasquez ha giocato per tutta la durata della gara: il difensore è ora atteso nei prossimi giorni a Genova, dove lo aspetta il tecnico Alberto Gilardino. (Pianetagenoa1893.net)

Il Messico vince il Derby del Rio, superando 2-0 in amichevole gli Stati Uniti di Pochettino grazie alle reti di Raul Jimenez e Cesar Huerta Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:24) (DerbyDerbyDerby)

Immediato l’allarme. Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo dove un 61enne è morto mentre effettuava dei lavori nella propria abitazione. (Frosinone News)

Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo

Jimenez e Huerta regalano a El Tri un successo che mancava da settembre 2019 ROMA (ITALPRESS) - Dopo l'ottimo esordio ecco la prima sconfitta da ct degli Stati Uniti per Mauricio Pochettino. (Tiscali)

Minuti per Musah nella sconfitta degli USA contro il Messico (Milan News)

Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo (TUTTO mercato WEB)