45 minuti per Musah nella sconfitta degli USA contro il Messico

45 minuti per Musah nella sconfitta degli USA contro il Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Minuti per Musah nella sconfitta degli USA contro il Messico Nella notte gli Stati Uniti di Mauricio Pochettino hanno affrontato il Messico in quella che è da sempre una partita sentitissima, amichevole o non amichevole. Orfani del loro leader tecnico, Christian Pulisic, gli States si sono dovuti piegare ai rivali che grazie alle reti di Raul Jimenez e César Huerta sono riusciti ad imporsi per 2 a 0. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Messico ospita gli Stati Uniti in una delle rivalità più accese del calcio nordamericano. Entrambe le squadre vogliono prepararsi al meglio per la CONCACAF Nations League e per la prossima Coppa del Mondo 2026. (La Notizia Sportiva)

A Guadalajara la nazionale a stelle e strisce cede per 2-0 al Messico, a segno con Raul Jimenez e Cesar Huerta: interrotta la striscia negativa (7 partite) nei confronti diretti con gli Usa per El Tri, che non riusciva a battere i vicini di casa da settembre 2019. (Tiscali)

Vittoria prestigiosa in amichevole 2-0 del Messico sugli Stati Uniti ieri sera, reti di Raul Jimenez e Huerta Valera. Vasquez è per fortuna integro: cosa fondamentale in un momento in cui il Genoa ha tanti infortunati e dovrà giocare sabato prossimo un importante match contro il Bologna al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Stati Uniti, primo ko per Pochettino senza McKennie e Pulisic: vince il Messico

Ingaggiato il mese scorso, l'ex allenatore di Tottenham, Paris SG e Chelsea ha esordito con una vittoria, sempre in amichevole, per 2-0 contro Panama quattro giorni fa ad Austin (Texas). Mauricio Pochettino é incappato nella sua prima sconfitta alla guida degli Stati Uniti, perdendo 2-0 l'amichevole giocata contro il Messico a Guadalajara. (Corriere Delle Alpi)

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:24) A cinque anni di distanza dall'ultima volta, il Messico ritrova il successo contro gli Stati Uniti. Nell'amichevole Derby del Rio, la squadra allenata da Javier Aguirre supera 2-0 quella di Pochettino grazie ai gol di Raul Jimenez e Cesar Huerta. (DerbyDerbyDerby)

È partita inizialmente bene l'avventura di Mauricio Pochettino alla guida tecnica della nazionale americana. La settimana scorsa è infatti arrivata la prima vittoria in amichevole contro il Panama per 2-0 , ma dopo soli tre giorni dall'ultimo match, il tecnico argentino è incappato nel primo incidente di percorso all'interno della sua nuova avventura alla guida degli Stati Uniti (Tuttosport)