Richard Gere, frasa da Fabio Fazio: "Solo se non si chiude il cuore", ecco di cosa ha parlato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Dama 23 dicembre 2024 La star ideale in caso di condanna. Ma così no, finisce la poesia. E Richard Gere, ospite a Che tempo che fa è “costretto” a parlare solo del suo nuovo film Oh, Canada - I tradimenti”e dei cinquant’anni di carriera da attore. Ma Gere, che siede nel salotto di Fabio Fazio, sarebbe anche un attivista per i diritti umani. E sì, si era speso per la storia della Open Arms, tanto da essere chiamato come testimone nel processo contro Salvini. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
La star di Pretty Woman ha commentato l'esito del processo contro il vicepresidente del Consiglio. Richard Gere è impegnato nella fase promozionale di Oh, Canada, il suo ultimo film da protagonista diretto da Paul Schrader. (Movieplayer)
Richard Gere è stato l’ospite hollywoodiano del gran finale 2024 di Che tempo che fa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
(VIDEO ADNKRONS) «Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano». Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 22 dicembre, confessa il suo "sogno" di infanzia. «Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (leggo.it)
Invece è tutto vero. A pochi giorni dalla sentenza che ha assolto Matteo Salvini dal reato (immaginario) di sequestro di persona per il caso Open Arms, la Stampa intervista la star americana che su quella nave era salito per portare la sua solidarietà. (Nicola Porro)
In Italia per l’uscita del suo ultimo film – “Oh, Canada, I tradimenti”, di Paul Schrader – l’attore americano è stato ospite di “Che Tempo Che Fa”, trasmissione condotta da Fabio Fazio sul Nove. L'attacco politico (Virgilio Notizie)
A fronte di una intervista molto più leggera e abbottonata da Fabio Fazio, dunque, ecco quella molto più barricadera al giornale torinese, sul quale l'attore americano ha ricordato la sua esperienza a bordo della nave della ong spagnola. (Liberoquotidiano.it)