Prima della Scala, Kaufmann dà forfait

Prima della Scala, Kaufmann dà forfait
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Era uno dei protagonisti annunciati nel cast del prossimo 7 dicembre: il tenore tedesco Jonas Kaufmann ha comunicato che per "ragioni familiari" sarà costretto a rinunciare a “La Forza del destino”, l'opera che inaugurerà la prossima stagione del Teatro alla Scala con la direzione di Riccardo Chailly. Kaufmann sarà sostituito dal newyorchese Brian Jagde. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

«La forza del destino» di Giuseppe Verdi apre la stagione della Scala il 7 dicembre con la direzione di Riccardo Chailly e la regia di Leo Muscato. Sul nuovo numero de «la Lettura», il #677, da sabato 16 novembre nell’App e da domenica 17 in edicola, proprio Chailly è intervistato sul grande evento da Helmut Failoni. (la Lettura del Corriere della Sera)

Il tenore Jonas Kaufmann ha comunicato che ragioni familiari gli impediscono di partecipare al percorso di prove che vedono impegnati i suoi colleghi in queste settimane, costringendolo a rinunciare alla produzione dell’opera La forza del destino che il prossimo 7 dicembre inaugurerà la Stagione 2024/2025 del Teatro alla Scala con la direzione di Riccardo Chailly (Connessi all'Opera)

– Non sarà Jonas Kaufmann a interpretare il ruolo di Alvaro nella ‘Forza del Destino’ di Giuseppe Verdi che il 7 dicembre debutterà alla Prima della Scala, spettacolo che inaugura la stagione lirica. (IL GIORNO)

Alla Scala, dal 7 dicembre, La forza del destino con Netrebko, Kaufmann, Tézier. Dirige Chailly

Nel numero sabato 16 novembre nell’App e da domenica 17 in edicola, «La forza del destino» raccontata da Riccardo Chailly. E le interviste ai maestri del legal thriller È «La forza del destino» di Giuseppe Verdi ad aprire la stagione della Scala di Milano il 7 dicembre con la direzione di Riccardo Chailly e la regia di Leo Muscato. (la Lettura del Corriere della Sera)

Il tenore costretto a rinunciare a esibirsi in La Forza del destino, l'opera di Giuseppe Verdi che aprirà la stagione lirica scaligera, per problemi familiari (Sky Tg24 )

Condivisioni (Connessi all'Opera)