Juve-Genoa: il retroscena con Tudor fa commuovere: tifosi spiazzati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Genoa, il retroscena prima dell'inizio della partita: coinvolto il mister Igor Tudor ed il direttore Cristiano Giuntoli. Dopo settimane davvero rumorose, la Juventus pare abbia chiarito un po' la direzione che squadra e società vorrebbero intraprendere. Cristiano Giuntoli ha optato per l'esonero di Thiago Motta a seguito dei (SpazioJ)

Su altri giornali

Oggi è domenica 30 marzo 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport titola: “Linguaccia da Signora. (Juvenews.eu)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della gara contro il Monza, facendo il punto sulla gestione dei giocatori in casa rossoblù. Le sue dichiarazioni. Nicola, il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa di vigilia della gara contro il Monza. (CagliariNews24.com)

Mi è piaciuta una Juve operaia, che si è sporcata le mani, che ha corso, che ha lottato, che si è aiutata ogni volta che c'è stata un erorre, applauso, pollice in su: gruppo. (Tutto Juve)

La questione della fascia da capitano è sempre un tema delicato, simbolo di leadership e identità all’interno di una squadra. In casa Juventus, questa stagione ha visto un turnover quasi senza precedenti, con ben otto giocatori diversi che hanno indossato la fascia sotto la gestione di Thiago Motta. (Napolipiu.com)

Juventus Genoa, arrivano le dichiarazioni di Igor Tudor prima dell'inizio del match ai microfoni di Dazn. Dopo le ultime e movimentate due settimane, con il cambio di allenatore in panchina, la Vecchia Signora dovrà (SpazioJ)

Juve Genoa, i tifosi bianconeri accolgono ufficialmente Igor Tudor con uno striscione! Che accoglienza per il croato! (Juventus News 24)