Juve, Tudor si dovrà guadagnare la conferma: restano in piedi le opzioni Gasp e Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Due competizioni da giocare, un dna da rispolverare e una riconferma da guadagnare. E’ partita l’avventura di Igor Tudor alla Juventus; può essere a termine oppure no. Il tecnico guiderà i bianconeri nelle le ultime nove giornate di campionato e al mondiale per club, poi ci sarà un confronto interno per valutare il futuro, e può prevedere la sua permanenza oppure l’avvio di un altro ciclo con un nuovo allenatore. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus Genoa, il retroscena prima dell'inizio della partita: coinvolto il mister Igor Tudor ed il direttore Cristiano Giuntoli. Cristiano Giuntoli ha optato per l'esonero di Thiago Motta a seguito dei (SpazioJ)

L’Allianz Stadium torna ad accogliere nuovamente Igor Tudor. I tifosi bianconeri hanno espresso la propria vicinanza all’allenatore croato nel corso di Juve Genoa. In tal senso, i simpatizzanti bianconeri hanno esposto uno striscione molto chiaro. (Juventus News 24)

Dal suo account di Instagram, ALessio Tacchinardi sulla vittoria della Juventus ha detto: "E' tornata la Juve, era una partita molto difficile, molto complicata, c'era tensione, il cambio di allenatore, il cambio di modulo, il Bologna che aveva vinto poche ore di prima, un Genoa che ha messo in difficoltà un po' tutte le squadre, a me la Juve è piaciuta. (Tutto Juve)

PRATI E PICCOLI – «Come dice Ancellotti una squadra con grande qualità partecipa con tutti i suoi effettivi alla difesa, senza questo non raggiungi gli obiettivi. Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della gara contro il Monza, facendo il punto sulla gestione dei giocatori in casa rossoblù. (CagliariNews24.com)

La questione della fascia da capitano è sempre un tema delicato, simbolo di leadership e identità all’interno di una squadra. In casa Juventus, questa stagione ha visto un turnover quasi senza precedenti, con ben otto giocatori diversi che hanno indossato la fascia sotto la gestione di Thiago Motta. (Napolipiu.com)

Dopo le ultime e movimentate due settimane, con il cambio di allenatore in panchina, la Vecchia Signora dovrà La 30esima giornata di Serie A vedrà scontrarsi Juventus e Genoa all'Allianz Stadium di Torino. (SpazioJ)