Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico scomparso

Foto Facebook Del 39enne specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano non si avevano più notizie dopo che non si era presentato al lavoro È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, scomparso dallo scorso 3 ottobre. La sua sparizione era stata denunciata dai familiari e l’appello per ritrovarlo era stato condiviso anche da Penelope Lombardia, che oggi conferma che il 39enne, bresciano di origine, ma residente a Milano, è stato ritrovato. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Sta bene e con lui c'è il fratello Dario, che all'Ansa ha dichiarato: «Siamo insieme e sta bene». Ma ora è stato trovato: dopo due segnalazioni, una proveniente da Treviglio (dove avrebbe fatto colazione in un bar) e una da Milano, in zona Cascina Gobba, dove avrebbe preso un autobus (l'autista è certo di averlo visto a bordo). (Corriere della Sera)

Davide Piccinali è stato ritrovato. Il medico del San Raffaele, sparito nel nulla da giovedì scorso, sarebbe stato rintracciato in un albergo a Vicenza. Sembra quindi confermata l’ipotesi dell’allontanamento volontario. (MilanoToday.it)

Milano – Stando a quanto emerso, l'attivazione del protocollo Rimpi, che consente di localizzare il telefono di una persona che potrebbe essere in pericolo di vita, ha consentito alla polizia di rintracciare lo smartphone di Davide Piccinali nella zona di Segrate. (IL GIORNO)

Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il cardiochirurgo del San Raffaele: "Sta bene"

Nessuno sa dove sia. Nulla di anomalo nella sua vita negli ultimi giorni. (L'Eco di Bergamo)

Lieto fine, dopo giorni di apprensione, per la vicenda di Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di cui si erano perse le tracce da giovedì 3 ottobre: è stato ritrovato a Vicenza, in buone condizioni di salute. (La Repubblica)

Davide Piccinali (foto da Facebook) A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)