L'Eurovision Song Contest convince i cittadini e le cittadine di Basilea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Eurovision Song Contest convince i cittadini e le cittadine di Basilea I rappresentanti dell'UDF nel giorno in cui hanno depositato le firme. Keystone / Georgios Kefalas L'Eurovision Song Contest si terrà a Basilea. La decisione è caduta domenica, dopo un processo decisionale piuttosto lento, ma che ha dato un impulso alle istituzioni della democrazia diretta in Svizzera. L'elettorato ha approvato un credito di 37,5 milioni per le manifestazioni collaterali. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La notizia riportata su altri giornali
Due ragazzi di sedici anni sono finiti in ospedale con diverse coltellate a seguito di una lite scoppiata, poco prima della mezzanotte, davanti alle sede di Latina della facoltà di Medicina, in Corso della Repubblica, praticamente nella cosiddetta zona della movida. (Temporeale Quotidiano)
Un’altra maxi rissa è scoppiata sull’isola d’Ischia , davanti a un disco bar di corso Vittoria Colonna, nel centro di Ischia Porto. A Latina, l’episodio più cruento si è consumato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, in via Neghelli, cuore della movida cittadina. (leggo.it)
Un ragazzo di sedici anni è rimasto gravemente ferito, accoltellato più volte al torace a seguito di una rissa avvenuta in via Neghelli, nel pieno centro a Latina. L'aggressione si è verificata poco prima della mezzanotte, tra sabato 23 e domenica 24 novembre. (Fanpage.it)
Il più grave è un sedicenne, ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Santa Maria Goretti dopo essere stato accoltellato in una maxirissa tra ragazzini scoppiata a ridosso della zona della movida, poco prima della mezzanotte. (Latina24ore.it)
Notte di violenza nella zona dei pub del centro di Latina, dove una rissa tra giovanissimi si è chiusa con un bilancio pesante: due ragazzi di 16 e 18 anni sono stati feriti a coltellate, uno è in ospedale in gravi condizioni. (Repubblica Roma)
Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte di oggi nei pressi all'Università di Latina, in corso della Repubblica, davanti la facoltà di Farmacia, a due passi dalla zona della movida. (Corriere Roma)