Formula 1: annunciati il nome e la data del teaser del film di Apple Original con Brad Pitt

Formula 1: annunciati il nome e la data del teaser del film di Apple Original con Brad Pitt
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Formula 1 e Apple Original Films hanno confermato il nome del nuovo film basato sulla massima categoria dell’automobilismo, interpretato da Brad Pitt e Damson Idris. Intitolato F1, il film sarà diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, Pitt stesso e il sette volte campione di Formula 1, Lewis Hamilton. La pellicola è destinata a essere distribuita nei cinema e in IMAX dalla Warner Bros a livello internazionale il 25 giugno 2025 e in Nord America il 27 giugno 2025. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE (Sky Sport)

Nonostante tanta riservatezza, la storia tra Brad e Ines va avanti da quasi due anni. Ma pare si frequentassero già da alcuni mesi e secondo il Daily Mail «si sono sostenuti a videnda durante i rispettivi divorzi»: lui da Angelina Jolie, lei da Paul Wesley. (Vanity Fair Italia)

Da giorni era nell'aria e qualche minuto fa è stato appena pubblicato il primo trailer di F1, prodotto da Warner Bros Pictures ed Apple Studios. Il film non uscirà nelle sale prima dell'estate 2025, ma gli spettatori possono dare un'occhiata al film per la prima volta. (Movieplayer)

"F1", svelato il titolo del film con Brad Pitt: ecco la locandina e quando uscirà

Per le riprese Pitt, ex pilota di Formula 1 che decide di tornare in pista, ha gareggiato a fianco di Lewis Hamilton nel Gran Premio di Silverstone (Rolling Stone Italia)

Poco prima dell’inizio del Gran Premio di Gran Bretagna, uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione di Formula 1, Apple e Warner Bros. hanno svelato al mondo il primo teaser trailer ufficiale di F1, l’attesissimo e ambizioso film ambientato nel mondo delle corse con protagonista Brad Pitt e diretto dal regista di Top Gun: Maverick. (Best Movie)

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE (Sky Sport)