Vaccinato anche il personale dell'Ospedale di Legnano, Open day vaccinali nel prossimo weekend

Vaccinato anche il personale dell'Ospedale di Legnano, Open day vaccinali nel prossimo weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LegnanoNews.com SALUTE

La campagna di vaccinazioni contro l’influenza avviata da Regione Lombardia dal 1’ ottobre scorso prosegue per tutti i cittadini sul territorio dell’ASST Ovest Milanese e anche per il personale interno degli ospedali. Oggi a Legnano si sono vaccinati contro l’influenza i componenti della Direzione Strategica: il direttore generale Francesco Laurelli, il direttore Amministrativo Maria Luigia Barone, il direttore Sanitario Valentino Lembo e il direttore Socio Sanitario Giovanni Guizzetti. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dottor Ravizza, presidente dell’Ordine dei Medici di Lecco: “Importante segnale di consapevolezza” Nel report di Regione, Asst Lecco si classifica al terzo posto per vaccinazioni antinfluenzali eseguite (Lecconotizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dal 4 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale è entrata in una nuova fase: il vaccino è ora disponibile gratuitamente per tutti i cittadini e non solo per i soggetti appartenenti alle categorie più a rischio in base all’età o a particolari patologie. (varesenews.it)

Vaccinazione anti-influenzale: ora è gratuita per tutti

Stampa (Salernonotizie.it)

Marco Mela, direttore igiene pubblica Asl1, spiega ch… Ancor prima che inizi il vero inverno, la campagna vaccinale ha già fatto il suo dovere: rendere consapevoli i cittadini, specialmente le fasce più deboli, sull’efficacia e l’importanza dei vaccini antinfluenzali. (La Stampa)

Già oltre un milione di persone ne ha approfittato. Anche quest’anno, per la terza volta, la Lombardia offre gratuitamente (e consiglia) la vaccinazione antinfluenzale all’intera popolazione, senza limiti d’età. (L'Informatore Vigevanese)