Atalanta, Gasperini: "Corsa Scudetto? Siamo felici come la Lazio e..."

Atalanta, Gasperini: Corsa Scudetto? Siamo felici come la Lazio e...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Alla vigilia della partita tra Lazio e Cagliari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il terzino... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Per i granata di Paolo Vanoli si tratta della 6^ sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato. Torino-Fiorentina finisce 0-1, con gol decisivo di Moise Kean per i viola di Raffaele Palladino. (Pianeta Milan)

L’era del Tik Tok dominante sui social e quella dell’egemonia calcistica del tiki-taka di Pep Guardiola, forse non contempla abbastanza la grande bellezza dell’Atalanta e del suo grande allenatore, Gian Piero Gasperini (Avvenire)

"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Milan News)

Ottavio Bianchi: «L'Atalanta ha avuto una crescita incredibile e ora può giocare per lo scudetto»

"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare" Così il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini a 'Radio Anch'io Sport' su Radio 1 dopo la larga vittoria in casa della capolista Napoli. (Tiscali)

E dopo aver messo ai suoi piedi i più titolati club d'Europa, Gasperini ora può tentare il suo altro miracolo: quello scudetto che ora tanto impossibile non sembra (Sky Sport)

Ottavio Bianchi è un uomo essenziale, non gli servono giri di parole per dire quello che pensa. È la logica conseguenza di un processo di crescita incredibile, che sta continuando dopo la vittoria dell’Europa League». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)