Gasperini è da scudetto, chissà se lo sarà mai anche la sua Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha perso Conte, d’accordo. Ma ha soprattutto stravinto Gasperini. Per una volta soffermiamoci sui meriti, più che i demeriti. Napoli-Atalanta ha rappresentato un primo stop alla corsa degli azzurri: per capirne le reali ambizioni basterà aspettare domenica prossima lo scontro diretto contro l’Inter. Però potrebbe averne rilanciate delle altre: se gioca cosi, domina in casa della capolista, ridicolizza il calcio speculativo di Conte col pressing a tutto campo, incanta con le individualità, vince le ultime 5 partite segnando 18 gol e subendone appena 2, allora anche l’Atalanta di Gasperini è da scudetto. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter. (Inter-News)
Il profeta Gasperini 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’allenatore torinese si è concesso a un’intervista per il programma radiofonico "Radio anch'io sport", queste le sue parole.MOMENTO SUPER - "Non saprei dire se questa Atalanta è più forte delle precedenti. (Calciomercato.com)
Quarta giornata e quarta vittoria per la Eagles Volley nel campionato regionale di serie D maschile, e per la seconda volta consecutiva si registra un 3-0 (25-10/25-21/25-21) tra le mura amiche visto il doppio turno casalingo. (Frosinone News)
Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. (La Provincia di Cremona e Crema)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)